Sciopero Trenord

123356103-51267109-f2f7-4052-b0db-3a4c2a82734c
Ventiquattr’ore di sciopero, indetto a livello nazionale dai sindacati CubTrasporti, Usb e il Coordinamento autorganizzato trasporti, dalle 21 di giovedì 23 alla stessa ora di venerdì 24, che fanno tremare i turisti in partenza per il Lago d’Iseo, pronti a camminare su ‘The Floating Piers’, i pontili galleggianti dell’artista Christo.
Come sempre, saranno garantite alcune fasce di circolazione. Sul sito di Trenord, si legge che per giovedì 23 sono garantiti i treni che partono prima delle 21 e arrivano a destinazione finale entro le ore 22, mentre per venerdì 24 sono previste la fasce di garanzia dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21, durante le quali circoleranno i treni inseriti nella lista dei servizi minimi garantiti. Ma l’elenco dei treni che circoleranno sicuramente non è ancora pronto, come confermato dalla stessa Trenord. L’azienda però spiega che, salvo contrordini, a rischio saranno anche i treni in direzione Lago d’Iseo.
Inoltre, potrà essere coinvolto anche il servizio aeroportuale Malpensa Express “Milano-Malpensa Aeroporto”: le corse non effettuate, tuttavia, potranno essere sostituite da un servizio di autobus con collegamento diretto da Milano Cadorna a Malpensa. In bilico anche il collegamento “Malpensa Aeroporto-Bellinzona”, per il quale le corse non effettuate potranno essere sostituite con autobus nella tratta Malpensa-Luino.
– Scelto per voi da Simone Rasetti –
(Fonte La Repubblica)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...